Acumen 360 ti dà la possibilità di creare scenari di accelerazione del tuo progetto senza sforzo in pochi secondi.

• Definisci il tuo obiettivo (ad esempio, accelerare il progetto di 30 giorni), e lascia che Acumen 360 generi automaticamente gli scenari per raggiungere tale obiettivo o,
• per un maggiore controllo manuale, utilizza i cursori interattivi di accelerazione Acumen 360 per specificare quali attività saranno utilizzate per la generazione dello scenario.

Acumen 360 può essere utilizzato in qualsiasi momento del ciclo di vita del progetto per creare un programma che fa recuperare il tempo perduto, ottenere un rientro nei tempi del progetto o rispondere alla richiesta di una data di completamento più ravvicinata.

Quando si aumenta o riduce la durata di un'attività utilizzando i cursori di calibrazione, è possibile vedere gli effetti delle modifiche alla data di completamento del progetto in tempo reale. Dopo aver generato i vostri scenari, utilizzate le funzioni di diagnostica Acumen Fuse per visualizzarle e confrontarle un una unica finestra per ottenere una visione più completa dell'impatto delle accelerazioni o decelerazioni

Gli scenari creati da Acumen 360 potranno essere esportati direttamente nei formati dei programmi standard di pianificazione.

Search

  • Deltek Insight 2020

    Deltek Insight 2020

    Nuova data e nuovo formato virtuale 

    Deltek Insight, la conferenza annuale per i clienti Deltek, si è trasformata in un evento virtuale online e si svolgerà dal 15 al 16 settembre 2020! Non vedevamo l'ora di ospitare il più grande raduno online GRATUITO di Deltek.

  • BI Mail 2.0

    E' in fase di rilascio la nuova versione BI Mail 2.0. La nuova versione ora compatibile anche con Qlik Sense, è stata completamente ingegnerizzata ed è ora fruibile con il browser per semplificare la gestione da parte degli utenti. Numerose sono le funzionalità aggiunte sia di report sia di distribuzione delle informazioni agli utenti sia in formato pdf f sia xls o xlsx. A questo link è disponibile il video di presentazione dello strumento.

L'Azienda

Comunico S.R.L.

Distribuiamo soluzioni software rivolte alle imprese per ottimizzare e migliorare i processi organizzativi, con l'ausilio di strumenti all'avanguardia di facile utilizzo ma con un elevato standard funzionale.

Comunico rappresenta in Italia TILOS , Deltek Acumen, Powerproject e Phase Manager. E' Partner Solution Provider di Qlik.

Soggetta a direzione e coordinamento di GeneSYS Informatica srl.

Dove Siamo

Questo sito utilizza cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, e per fornire funzionalità di social media e per analizzare il nostro traffico. Può leggere come li usiamo nella nostra Cookie Policy