Acumen 360 ti dà la possibilità di creare scenari di accelerazione del tuo progetto senza sforzo in pochi secondi.

• Definisci il tuo obiettivo (ad esempio, accelerare il progetto di 30 giorni), e lascia che Acumen 360 generi automaticamente gli scenari per raggiungere tale obiettivo o,
• per un maggiore controllo manuale, utilizza i cursori interattivi di accelerazione Acumen 360 per specificare quali attività saranno utilizzate per la generazione dello scenario.

Acumen 360 può essere utilizzato in qualsiasi momento del ciclo di vita del progetto per creare un programma che fa recuperare il tempo perduto, ottenere un rientro nei tempi del progetto o rispondere alla richiesta di una data di completamento più ravvicinata.

Quando si aumenta o riduce la durata di un'attività utilizzando i cursori di calibrazione, è possibile vedere gli effetti delle modifiche alla data di completamento del progetto in tempo reale. Dopo aver generato i vostri scenari, utilizzate le funzioni di diagnostica Acumen Fuse per visualizzarle e confrontarle un una unica finestra per ottenere una visione più completa dell'impatto delle accelerazioni o decelerazioni

Gli scenari creati da Acumen 360 potranno essere esportati direttamente nei formati dei programmi standard di pianificazione.

Search

  • L'impatto umano dell'alfabetizzazione dei dati

     

    La leadership dei dati inizia dall'alfabetizzazione

    Webinar on demand gratuito 

    Segui il webinar on demand L'impatto umano dell'alfabetizzazione dei dati: 5 mosse per favorire la leadership dei dati.

  • Phase Manager - Nuova soluzione per il PM

    Vi comunichiamo che abbiamo aggiunto al nostro portafoglio di soluzioni per il Project Management Phase Manager che è ora nella versione 2 ed è sviluppata da Projet Lineaire azienda francese che condivide con noi la partnership di Tilos. La soluzione estremamente semplice è rivolta alle aziende con progetti tipicamente "lineari" per rappresentare in modo semplice e chiaro lo sviluppo delle fasi dei lavori potendo unire la parte di progetto con quella di pianificazione. Entro breve potrete trovare una sezione dedicata e le informazioni commerciali.

L'Azienda

Comunico S.R.L.

Distribuiamo soluzioni software rivolte alle imprese per ottimizzare e migliorare i processi organizzativi, con l'ausilio di strumenti all'avanguardia di facile utilizzo ma con un elevato standard funzionale.

Comunico rappresenta in Italia TILOS , Deltek Acumen, Powerproject e Phase Manager. E' Partner Solution Provider di Qlik.

Soggetta a direzione e coordinamento di GeneSYS Informatica srl.

Dove Siamo

Questo sito utilizza cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, e per fornire funzionalità di social media e per analizzare il nostro traffico. Può leggere come li usiamo nella nostra Cookie Policy