TILOS l'unico sistema che unisce le caratteristiche di un programma di disegno con un'applicazione di Project Management!

TILOS è sviluppato per pianificare e gestire progetti lineari in ingegneria civile, quali autostrade, ferrovie, gallerie, condotte e ponti. 

Il miglioramento principale di TILOS nei confronti dei sistemi tradizionali, riguarda la connessione tra la schedulazione temporale e le informazioni geografiche del progetto in costruzione, mostrando cosa viene costruito, quando e dove.

Questa è la visualizzazione Spazio Tempo!

TILOS è uno strumento di pianificazione completo che vi permetterà:

  • Analisi CPM completa con visualizzazione del percorso critico nel diagramma Spazio Tempo;
  • Gestione di sotto-progetti, ponti, stazioni di pompaggio o altre attività a barre possono essere pianificate in sotto-progetti diversi e le loro attività principali o milestones collegate al diagramma Spazio Tempo;
  • Pieno controllo su quantità, durate, produttività, risorse e costi relativi alle attività sia dal punto di vista temporale sia spaziale;
  • Monitoraggio dell'avanzamento lungo la linea del processo di pianificazione.
  • Gestione grafica del "Bilanciamento Terre"
  • Importazione/Esportazione con: MS Project, Oracle Primavera, Asta Powerproject, Excel

Search

  • L'impatto umano dell'alfabetizzazione dei dati

     

    La leadership dei dati inizia dall'alfabetizzazione

    Webinar on demand gratuito 

    Segui il webinar on demand L'impatto umano dell'alfabetizzazione dei dati: 5 mosse per favorire la leadership dei dati.

  • Linear Scheduling Workshop

    In collaborazione con la Sezione Italiana di AACE presso il Politecnico di Milano organizziamo il Linear Scheduling Best Practise Workshop in programma Venerdì 13 Aprile. Per maggiori informazioni e per registrare la propria partecipazione seguite questo link.

L'Azienda

Comunico S.R.L.

Distribuiamo soluzioni software rivolte alle imprese per ottimizzare e migliorare i processi organizzativi, con l'ausilio di strumenti all'avanguardia di facile utilizzo ma con un elevato standard funzionale.

Comunico rappresenta in Italia TILOS , Deltek Acumen, Powerproject e Phase Manager. E' Partner Solution Provider di Qlik.

Soggetta a direzione e coordinamento di GeneSYS Informatica srl.

Dove Siamo

Questo sito utilizza cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, e per fornire funzionalità di social media e per analizzare il nostro traffico. Può leggere come li usiamo nella nostra Cookie Policy