Partners

MISSIONE

La trasformazione digitale: l'applicazione della tecnologia per modernizzare i processi, le attività, i modelli e le strategie aziendali con l'intento di rendere l'azienda più competitiva e / o più redditizia.

Siamo una realtà aziendale Italiana che distribuisce soluzioni software caratterizzate da una innovativa componente applicativa, unita ad un elevato grado di ottimizzazione dei processi.

Le soluzioni distribuite sono rivolte alle imprese che vogliono applicare la trasformazione digitale per ottimizzare e migliorare i propri processi organizzativi, con l'ausilio di strumenti software all'avanguardia di facile utilizzo ma con un elevato standard funzionale.

Il management di Comunico ha acquisito una specifica esperienza nei settori IT quali la Business Intelligence, e il Project Management.

 

PROFILO

Comunico ha due rami di business differenti: è distributore in Italia di software per il Project Management e rivenditore e consulente per il prodotto leader della Business Discovery.

Per il Project Management, Comunico rappresenta TILOS , ha introdotto sul mercato Acumen Suite e le soluzioni Viewpoint; i clienti di queste soluzioni sono i maggiori gruppi Italiani nel settore delle costruzioni ed energetico.

Per la Business Discovery Comunico è Partner Solution Provider di Qlik; i clienti principali in quest’area tecnologica sono aziende di ogni dimensione ed appartenenti a mercati differenti quali distribuzione organizzata, alimentare, servizi.

 

BUSINESS MODEL

L’operatività di Comunico si differenzia nelle due linee di business. Mentre per il mercato del Project Management l’attività di Comunico è quella di introdurre nelle aziende italiane strumenti software con un elevato standard funzionale fornendo il supporto, la formazione e servizi specialistici presso i clienti; per il mercato della Business Discovery Comunico agisce quale rivenditore focalizzato nel fornire alle aziende clienti progetti di consulenza ad alto valore aggiunto per massimizzare l’investimento nella tecnologia.

Accanto alla funzione commerciale di distribuzione e rivendita delle soluzioni, forniamo servizi quali:

  • l'installazione e l'avviamento,
  • la formazione per gli utenti,
  • il supporto tecnico telefonico, email e web,
  • la realizzazione di progetti.

Search

News List

  • Genesys acquisisce Comunico

    Gentile Stakeholder,

    Siamo lieti di annunciare che Comunico S.r.l. fa ora parte del Gruppo Fratelli Cosulich, un gruppo diversificato che opera a livello mondiale dal 1867.

    La nostra azienda arricchirà la business unit IT del Gruppo e contribuirà a potenziare uno scambio reciproco di know-how basato sullo sviluppo di business intelligence e software con la società del Gruppo GeneSYS S.r.l.

    Il nostro impegno è di servirvi a 360 °, soddisfacendo tutte le vostre esigenze strategiche e operative grazie al nostro ampio portafoglio di soluzioni.

    C'è un entusiasmante viaggio davanti, non vediamo l'ora di averti a bordo.

    Cordiali saluti,

    Comunico S.r.l.
    GeneSYS S.r.l.
    Fratelli Cosulich Group

     

    A questo link il comunicato ufficiale dell'acquisizione.

  • TILOS 9.1

    E' stata rilasciata da Linear Project la nuova versione TILOS 9.1 in Inglese, con numerose implementazioni riguardanti il "Bilanciamento Terre"

    Entro breve sarà disponibile in download sul sito www.tilos.it anche la versione in Italiano, dove è disponibile un documento con le principali novità introdotte da questa nuova versione.

L'Azienda

Comunico S.R.L.

Distribuiamo soluzioni software caratterizzate da una innovativa componente applicativa, unita ad un elevato grado di ottimizzazione dei processi.

Le soluzioni distribuite sono rivolte alle imprese per ottimizzare e migliorare i processi organizzativi, con l'ausilio di strumenti software all'avanguardia di facile utilizzo ma con un elevato standard funzionale.

Dove Siamo

Questo sito utilizza cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, e per fornire funzionalità di social media e per analizzare il nostro traffico. Può leggere come li usiamo nella nostra Cookie Policy