La suite Deltek Acumen si basa sullo Schedule Maturity Framework™ che attraverso i 5 step permetterà di ottenere una pianificazione condivisa, rispondente alla metodologia CPM e realizzabile nei tempi e costi indicati.

Analizzare e risolvere le criticità della logica utilizzando Acumen Fuse - Logic Analysis - risparmiando tempo producendo una pianificazione più realistica; confrontare versioni differenti della stesso programma per evidenziarne facilmente e velocemente le differenze - Forensic Analysis.

Classificare l'affidabilità delle durate espresse nel programma - Uncertainity Analysis - ed associare elementi di Rischio con impatto sia sui tempi sia sui costi -  Risk Analysis - con Acumen Risk.

Riallineare il programma alle date inziali mediante la realizzazione di scenari probabili - Acumen 360.

L'esperienza ventennale, gli standard di settore come Schedule Index™ e metodologie collaudate, ci consentono di analizzare i vostri progetti con più facilità, più velocemente, e in modo migliore.

  • Qlik Summer School 2017

    Registrati oggi stesso alla Qlik Summer School un programma personalizzabile di 14 webinar live, suddivisi in 3 percorsi differenti dedicati alla piattaforma Qlik, alle best-practice sulle analytics e ad approfondimenti tecnici, pensati per soddisfare i diversi interessi degli utenti business e IT.

    I webinar sono tutti in lingua inglese, ma durante i live saranno presenti speakers italiani per rispondere alle Q&A..

L'Azienda

Comunico S.R.L.

Distribuiamo soluzioni software caratterizzate da una innovativa componente applicativa, unita ad un elevato grado di ottimizzazione dei processi.

Le soluzioni distribuite sono rivolte alle imprese per ottimizzare e migliorare i processi organizzativi, con l'ausilio di strumenti software all'avanguardia di facile utilizzo ma con un elevato standard funzionale.

Contattaci

Dove Siamo

Questo sito utilizza cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, e per fornire funzionalità di social media e per analizzare il nostro traffico. Può leggere come li usiamo nella nostra Cookie Policy