La suite Deltek Acumen si basa sullo Schedule Maturity Framework™ che attraverso i 5 step permetterà di ottenere una pianificazione condivisa, rispondente alla metodologia CPM e realizzabile nei tempi e costi indicati.

Analizzare e risolvere le criticità della logica utilizzando Acumen Fuse - Logic Analysis - risparmiando tempo producendo una pianificazione più realistica; confrontare versioni differenti della stesso programma per evidenziarne facilmente e velocemente le differenze - Forensic Analysis.

Classificare l'affidabilità delle durate espresse nel programma - Uncertainity Analysis - ed associare elementi di Rischio con impatto sia sui tempi sia sui costi -  Risk Analysis - con Acumen Risk.

Riallineare il programma alle date inziali mediante la realizzazione di scenari probabili - Acumen 360.

L'esperienza ventennale, gli standard di settore come Schedule Index™ e metodologie collaudate, ci consentono di analizzare i vostri progetti con più facilità, più velocemente, e in modo migliore.

Search

  • Trimble acquisisce Viewpoint

    Trimble ha annunciato oggi di aver stipulato un accordo definitivo per l'acquisizione di Viewpoint da Bain Capital in una transazione interamente in contanti del valore di $ 1,2 miliardi. Viewpoint è altamente complementare al business di e-Builder di Trimble e amplierà la capacità di Trimble di fornire flussi di lavoro di progetto, di cantiere e di business più completi e integrati per tutto il ciclo di vita della costruzione

  • BI Mail 2.0

    E' in fase di rilascio la nuova versione BI Mail 2.0. La nuova versione ora compatibile anche con Qlik Sense, è stata completamente ingegnerizzata ed è ora fruibile con il browser per semplificare la gestione da parte degli utenti. Numerose sono le funzionalità aggiunte sia di report sia di distribuzione delle informazioni agli utenti sia in formato pdf f sia xls o xlsx. A questo link è disponibile il video di presentazione dello strumento.

L'Azienda

Comunico S.R.L.

Distribuiamo soluzioni software caratterizzate da una innovativa componente applicativa, unita ad un elevato grado di ottimizzazione dei processi.

Le soluzioni distribuite sono rivolte alle imprese per ottimizzare e migliorare i processi organizzativi, con l'ausilio di strumenti software all'avanguardia di facile utilizzo ma con un elevato standard funzionale.

Dove Siamo

Questo sito utilizza cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, e per fornire funzionalità di social media e per analizzare il nostro traffico. Può leggere come li usiamo nella nostra Cookie Policy