Qlik Image

QlikView lo strumento leader per la Busniess Discovery, è stato il primo programma di Business Intelligence "in-memory" e a differenza da tutti gli altri vendor si basa sulla tecnologia "associativa" e non su "cubi"

Veloce, potente e molto intuitivo QlikView permette l'analisi dei dati senza le limitazioni, i costi o la complessità dei tradizionali strumenti di BI.

QlikView mette le informazioni subito a disposizione dell'utente, consentendogli di sfruttare le funzioni intelligenti necessarie per agire in tempi più rapidi nelle decisioni.

La logica associativa di QlikView permette la totale libertà di analisi non avendo i limiti imposti dai cubi; questo vantaggio non è solo per l'utente finale ma anche per lo sviluppo dei progetti, che saranno avviati con tempi notevolmente più rapidi e quindi con mininore costo ed un immediato rientro dell'investimento.

  • Digital&BIM Italia 2017

    Venite a trovarci al nostro stand D23 a Digital&BIM Italia 2017 la prima esposizione in Italia dedicata al BIM e alle nuove tecnologie collegate. La manifestazione avrà luogo a Bologna il 19 2 20 Ottobre 2017.

  • TILOS 9.1Italiano

    E' stata rilasciata da Linear Project la nuova versione TILOS 9.1 in Italiano, con numerose nuove funzionalità riguardanti il "Bilanciamento Terre".

    E' già disponibile in download sul sito www.tilos.it anche l'ultima build della versione precedente; e un documento con le principali novità introdotte da questa nuova versione.

L'Azienda

Comunico S.R.L.

Distribuiamo soluzioni software caratterizzate da una innovativa componente applicativa, unita ad un elevato grado di ottimizzazione dei processi.

Le soluzioni distribuite sono rivolte alle imprese per ottimizzare e migliorare i processi organizzativi, con l'ausilio di strumenti software all'avanguardia di facile utilizzo ma con un elevato standard funzionale.

Contattaci

Dove Siamo

Questo sito utilizza cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, e per fornire funzionalità di social media e per analizzare il nostro traffico. Può leggere come li usiamo nella nostra Cookie Policy