Qlik Image

Qlik Sense è una rivoluzionaria applicazione self-service di analisi dei dati, utilizzabile con il browser su qualsiasi dispositivo anche Mobile.

Immagina uno strumento di analisi così intuitivo che chiunque in azienda potrebbe creare facilmente report personalizzati e dashboard dinamici per esplorare grandi quantità di dati e trovare informazioni strategiche. Questo è Qlik Sense - una rivoluzionaria applicazione self-service di visualizzazione e scoperta dei dati progettata per utenti singoli, gruppi e aziende. Qlik Sense consente di raggruppare rapidamente visualizzazioni, analizzare i dati in modo approfondito, individuare connessioni in un istante e valutare le opportunità da qualsiasi prospettiva.

Qlik Sense consente di raggruppare rapidamente visualizzazioni, analizzare i dati in modo approfondito, individuare connessioni in un istante e valutare le opportunità da qualsiasi prospettiva. Visualizzazioni e scoperta dei dati interattive che ti permettono di seguire l'istinto.

Accesso alle analisi ovunque, in qualsiasi momento, su qualsiasi dispositivo on Premise e sul Cloud.

Risolvi i problemi anche quando sei in viaggio. Passa con facilità dal desktop al tablet allo smartphone: Qlik Sense si adatta automaticamente al dispositivo che stai usando. In qualunque posto tu stia lavorando, Qlik Sense ti aiuta a rispondere in tempo reale e stimola le tue idee.

Creare visualizzazioni dei dati, report e cruscotti personalizzati è semplice per qualsiasi utente, con Qlik Sense gli utenti possono utilizzare in modo attivo le informazioni, senza bisogno di script, qualunque sia il loro livello di esperienza. Le tecniche drag-and-drop permettono a chiunque di creare visualizzazioni di grande impatto, la libreria integrata permette di condividere e riutilizzare dati, metriche e oggetti e la creazione progressiva consente di procedere in modo semplice o sofisticato - a te la scelta!

Qlik Sense offre valore in modo più veloce. Gli sviluppatori infatti hanno la possibilità di offrire agli utenti aziendali un accesso più rapido alle funzioni di visualizzazione e analisi.

Ambiente di sviluppo veloce: Un'interfaccia semplice da utilizzare consente agli sviluppatori di creare app di visualizzazione dei dati, incluse le tecniche di drag-and-drop e lo sviluppo collaborativo.

Potenti API standard aperte: Offrono la possibilità di integrare Qlik Sense nelle pagine web e nelle applicazioni personalizzate ed estendono le funzionalità principali per soddisfare le esigenze dei clienti.

Integrazione dei dati da origini diverse, inclusi i big data: Riuniscono i dati provenienti da sistemi diversi - incluse le origini dei big data provenienti da tutta l'organizzazione - per fornire una visualizzazione completa e accedere a informazioni più significative.

Qlik Sense è stato progettato appositamente per l'ambiente aziendale, fornendo scalabilità e controllo sofisticato e centralizzato.

Facilità di gestione: Assegnazione flessibile delle licenze, monitoraggio dell'uso e un'interfaccia facile da utilizzare per risparmiare tempo e semplificare la risoluzione dei problemi.

Sicurezza: Implementazione dei requisiti di sicurezza a livello enterprise attraverso un motore flessibile delle regole di sicurezza, controllo granulare per lo sviluppo progressivo, oltre a potenti funzionalità di auditing e logging.

Scalabilità: Supporto della visualizzazione dei dati, la scalabilità flessibile e i cluster geograficamente dispersi consentono implementazioni globali.

Search

  • Innotrans 2018

    Anche in questa edizione, Tilos sarà presente con il proprio stand a InnoTrans 2018, la principale fiera internazionale per la tecnologia dei trasporti che si tiene ogni due anni a Berlino.
    Trimble Tilos sarà presente allo Stand 202 Halle 25
    Se hai occasione di partecipare a InnoTrans, vieni a trovarci alla stand Trimble Tilos avrai la possibilità di venire in contatto con gli ideatori di Tilos, lo strumento leader per la pianificazione spazio tempo.
  • Nuova Versione TILOS 9/9.1 Build 145

    Sono disponibili in Download sul sito www.tilos.it le nuove versioni di TILOS 9/9.1 build 145. Questa versione stabile della nuova major release 9.1, può essere installata anche congiuntamente alle versioni TILOS 8 e 9. Contiene numerose nuove funzionalità. Suggeriamo di leggere il documento delle Release Notes per ulteriori informazioni e di richiederci i codici per l'attivazione.

L'Azienda

Comunico S.R.L.

Distribuiamo soluzioni software caratterizzate da una innovativa componente applicativa, unita ad un elevato grado di ottimizzazione dei processi.

Le soluzioni distribuite sono rivolte alle imprese per ottimizzare e migliorare i processi organizzativi, con l'ausilio di strumenti software all'avanguardia di facile utilizzo ma con un elevato standard funzionale.

Dove Siamo

Questo sito utilizza cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, e per fornire funzionalità di social media e per analizzare il nostro traffico. Può leggere come li usiamo nella nostra Cookie Policy