La progressione delle opere rappresenta la successione delle diverse fasi di costruzione di un'opera o di un oggetto. Phase Manager consente di visualizzare i diversi obiettivi del progetto, tanto in termini di programmi quanto in base ai bisogni di risorse da impiegare.

E' lo strumento essenziale per il coordinamento delle opere e lo scadenzario dei lavori; consente di stabilire le milestones di un progetto di lavori pubblici, di costruzione o di sviluppo di un'area, e di seguirlo comunicando con i propri clienti o le proprie squadre.

Nella maggior parte dei progetti queste diagrammi sono realizzati utilizzando strumenti di disegno o fogli di calcolo, per i quali non esiste alcun collegamento con i programmi. Per questi motivi, sebbene spesso preferito alla pianificazione, l'utilizzo è limitato dal suo lungo, noioso e spesso costoso aggiornamento.

Phase Manager consente in pochi clic la realizzazione delle raccolte dei diagrammi delle fasi di un progetto in modo semplice, intuitivo e direttamente correlato alle pianificazioni del progetto. Ciò che di solito è noioso e richiede molto tempo, può essere fatto con Phase Manager in modo semplice ed automatico.

Phase Manager è il software per gestire in modo grafico e semplice le fasi dei lavori di costruzione e permette di:

Integrazione di disegni: Phase Manager importa facilmente disegni 2D, disegni tecnici, sezioni trasversali, cartografie, ortofoto o viste aeree, planimetrie ...

Zonizzazione del progetto: permette di disegnare in maniera semplice le diverse aree del tuo progetto quali isole, edifici, aree di inventario, cantieri, opere o parti di opere, piattaforme, stazioni,  ... e associarle alle vostre attività.

Gestione delle attività di pianificazione: Create il vostro cronoprogramma direttamente in Phase Manager o importatelo da un file xls o xml. Modificate, e ricalibrate le vostre attività come meglio credete.

Seguire l'avanzamento del progetto: Scegliete quello che volete vedere ... zone in corso di esecuzione, completate, ancora da iniziare o incompiute.

Creazione intuitiva e dinamica delle raccolte delle fasi dei lavori.

Importate i vostri progetti nel formato a vostra scelta: PDF, DXF, svg

Create: disegnate le vostre zone o i vostri assi direttamente sulla vostra pianta o selezionate gli oggetti già presenti sul DXF o SVG

Pianificazione avete un programma lavori? Importatelo direttamente in Phase Manager (xls., xml). Non avete un programma lavori? lo potete creare direttamente in Phase Manager.

Modificate la vostra pianificazioni icon una interfaccia intuitiva.

Generate la vostra raccolta integrandola con etichette, legende, diagrammi Gantt, immagini, schemi di circolazione.

 

Search

News List

  • Genesys acquisisce Comunico

    Gentile Stakeholder,

    Siamo lieti di annunciare che Comunico S.r.l. fa ora parte del Gruppo Fratelli Cosulich, un gruppo diversificato che opera a livello mondiale dal 1867.

    La nostra azienda arricchirà la business unit IT del Gruppo e contribuirà a potenziare uno scambio reciproco di know-how basato sullo sviluppo di business intelligence e software con la società del Gruppo GeneSYS S.r.l.

    Il nostro impegno è di servirvi a 360 °, soddisfacendo tutte le vostre esigenze strategiche e operative grazie al nostro ampio portafoglio di soluzioni.

    C'è un entusiasmante viaggio davanti, non vediamo l'ora di averti a bordo.

    Cordiali saluti,

    Comunico S.r.l.
    GeneSYS S.r.l.
    Fratelli Cosulich Group

     

    A questo link il comunicato ufficiale dell'acquisizione.

L'Azienda

Comunico S.R.L.

Distribuiamo soluzioni software caratterizzate da una innovativa componente applicativa, unita ad un elevato grado di ottimizzazione dei processi.

Le soluzioni distribuite sono rivolte alle imprese per ottimizzare e migliorare i processi organizzativi, con l'ausilio di strumenti software all'avanguardia di facile utilizzo ma con un elevato standard funzionale.

Dove Siamo

Questo sito utilizza cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, e per fornire funzionalità di social media e per analizzare il nostro traffico. Può leggere come li usiamo nella nostra Cookie Policy