• Qlik
  • Tilos
  • Deltek Acumen
  • Powerproject
  • BI Network
  • Phase Manager
  • Qlik Sense Trial
demo

Comunico è Partner di Qlik dal 2008 e, con i propri collaboratori sia tecnici sia commericali certificati, ha realizzato progetti di analisi con la tecnologia Qlik per numerosi clienti di ambiti di business differente.

Qlik® Sense - Affidati all'intuito

Immagina uno strumento di analisi così intuitivo con il quale chiunque in azienda potrebbe creare facilmente report personalizzati e dashboard dinamici per esplorare grandi quantità di dati e trovare informazioni strategiche. Questo è Qlik Sense - una rivoluzionaria applicazione self-service di visualizzazione e analisi dei dati progettata per utenti singoli, gruppi e aziende. Qlik Sense consente di raggruppare rapidamente visualizzazioni, analizzare i dati in modo approfondito, individuare connessioni in un istante e valutare le opportunità da qualsiasi prospettiva.

QlikView Business Discovery

La piattaforma QlikView Business Discovery fornisce un'analisi in-memory veloce, potente e visiva senza le limitazioni, i costi o la complessità dei tradizionali strumenti di BI. Progettato appositamente per gli utenti aziendali, QlikView mette le informazioni subito a disposizione dell'utente, consentendogli di sfruttare le funzioni intelligenti necessarie per agire in tempi più rapidi.

QlikView e Qlik Sense sono stati sviluppati partendo da una semplice premessa: l'analisi dovrebbe funzionare come la mente umana. Un processo che chiamiamo "logica associativa di Qlik".

La logica associativa (QIX) è il concetto che rispecchia più da vicino il percorso della mente umana – un percorso che non segue un criterio lineare, ma si muove per associazioni.

Per raggiungere l'obiettivo di analisi veloce e flessibile, QlikView e Qlik Sense caricano tutti i dati nella memoria (RAM) e definiscono dei filtri mano a mano che l'utente effettua le selezioni: questo processo è chiamato "analisi in-memory".

 

  • Genesys acquisisce Comunico

    Gentile Stakeholder,

    Siamo lieti di annunciare che Comunico S.r.l. fa ora parte del Gruppo Fratelli Cosulich, un gruppo diversificato che opera a livello mondiale dal 1867.

    La nostra azienda arricchirà la business unit IT del Gruppo e contribuirà a potenziare uno scambio reciproco di know-how basato sullo sviluppo di business intelligence e software con la società del Gruppo GeneSYS S.r.l.

    Il nostro impegno è di servirvi a 360 °, soddisfacendo tutte le vostre esigenze strategiche e operative grazie al nostro ampio portafoglio di soluzioni.

    C'è un entusiasmante viaggio davanti, non vediamo l'ora di averti a bordo.

    Cordiali saluti,

    Comunico S.r.l.
    GeneSYS S.r.l.
    Fratelli Cosulich Group

     

    A questo link il comunicato ufficiale dell'acquisizione.

  • Un Socio per i Soci - Cloud Collaboration

    Giovedì 16 Marzo alle ore 14:30 presso la sede ANIMP a Milano è in programma l'evento "Un Socio per i Soci", durante il quale ci sarà la possibilità di incontrare l'ideatore di Viewpoint 4Project la piattaforma per la collaborazione sul cloud, distribuita da Comunico. Per registrarsi clicca qui.

L'Azienda

Comunico S.R.L.

Distribuiamo soluzioni software rivolte alle imprese per ottimizzare e migliorare i processi organizzativi, con l'ausilio di strumenti all'avanguardia di facile utilizzo ma con un elevato standard funzionale.

Comunico rappresenta in Italia TILOS , Deltek Acumen, Powerproject e Phase Manager. E' Partner Solution Provider di Qlik.

Soggetta a direzione e coordinamento di GeneSYS Informatica srl.

Dove Siamo

Questo sito utilizza cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, e per fornire funzionalità di social media e per analizzare il nostro traffico. Può leggere come li usiamo nella nostra Cookie Policy